catechismo - parrocchia alfonso

PARROCCHIA DI SANT’ ALFONSO
ISCRIZIONI 2018/2019
Carissimi genitori,
L’anno scolastico è quasi giunto al termine e i nostri bambini attendono il meritato riposo, il sole i tuffi e giochi spensierati in riva al mare. Lo sguardo di noi adulti, però, va già a tutte quelle attività che possono contribuire alla crescita fisica, umana e sociale dei nostri figli. I genitori primi educatori della fede, sanno bene quanto sia importante anche la loro formazione morale e spirituale e per questo hanno bisogno del sostegno di tutta la comunità parrocchiale, per svolger questo delicato compito, iniziato con il Battesimo, che prosegui ogni giorno con l’esempio, i esti e le parole.
Per tale ragione, in questo particolare momento dell’anno, vorremmo invitarvi ad iscrivere vostro/a figlio/a Ai corsi di catechismo che inizieranno ad Ottobre. La nostra parrocchia propone, oltre ai corsi di catechismo anche giochi e lavori manuali all’oratorio feste importanti durante l’anno liturgico, passeggiate in bicicletta, partite di calcio, pizza e gelato in compagnia e vari momenti da condividere sotto la guida gioiosa di don Cristoforo, delle catechiste ed altri animatori.
Nel nome del Signore vi aspettiamo con gioia!!!
Don Cristoforo e le catechiste.

Link download per stampa iscrizione catechismo (cliccare su "Download 12.49KB"): http://www.mediafire.com/file/e7fj2gnzu39q98n/Iscrizione_ai_corsi_di_catechismo2019.docx/file