matrimoni - parrocchia alfonso

Sabato     14  Maggio 2016, nella chiesa di Sant'Alfonso si sono uniti in Matrimonio: Barbara e Diego.
Domenica 22  Maggio 2016, nella chiesa di Sant'Alfonso si sono uniti in matrimonio: Laura e Andrea.
Giovedì     18  Agosto 2016, nella Chiesa di Santa Barbara in San Carlo, si sono uniti in matrimonio: Ingrid e Martin.
Sabato      15  Luglio 2017,  nella chiesa di Sant'Alfonso si sono uniti in matrimonio: Giulia e Giacomo.
Sabato      22  Luglio 2017,  nella chiesa di Sant' Alfonso si sono uniti in matrimonio: Chiara e Marcello.
venerdì     29  settembre 2017 nella chiesa di Santa Barbara si sono uniti in matrimonio:  Anna Maria e Daniele.
Sabato      30 settembre 2017 nella chiesa di Santa Barbara si sono uniti in matrimonio: Martina e Michele.
Sabato      21 settembre 2017 nella chiesa di Santa Barbara si sono uniti in matrimonio: Veronica e andrea